Comics

Il Cast per la serie TV Live-Action “Marvel’s Helstrom” è stato annunciato

È di poche ore fa la notizia, Marvel Television e HULU hanno annunciato il casting per la Serie TV in live-action Marvel’s Helstrom, basata sul popolare fumetto Marvel. La serie ci porterà in un regno di terrore a partire dal 2020.

In Helstrom della Marvel, Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer. I due fratelli hanno una dinamica complicata ma nonostante ciò si troveranno a collaborare per salvare l’umanità da una nuova minaccia.

Tom Austen, conosciuto per i suoi ruoli in Grantchester, I Borgia e The Royal, interpreterà Daimon Helstrom, un professore di etica che durante il giorno lavora come esorcista, non si illude di riuscire a salvare un mondo per il quale non ha particolare interesse; spera solo di poter aiutare le persone a lui più vicine. Nella sua battaglia contro il mondo nascosto, Daimon, è determinato a sradicare i demoni quando si presentano e non si fermerà fino a quando non saranno sconfitti.

Proprio Austen ha postato su Instagram la foto del cast scrivendo: “Ci vediamo all’inferno”

Sydney Lemmon conosciuta al pubblico nel ruolo di Isabelle nella serie spin-off Fear The Walking Dead sarà Ana Helstrom. Di giorno, Ana gestisce una casa d’aste di successo, ma il suo vero interesse è cacciare  coloro che fanno del male agli altri. Traumatizzata da suo padre da bambina, è determinata a liberare il mondo da quelli come lui mentre vive con inquietudine il suo possibile ritorno.

Elizabeth Marvel (Manifest) nei panni di Victoria Helstrom madre dei due fratelli è afflitta da demoni sia reali che immaginari. Mentre lotta per essere se stessa, spera di riparare il suo rapporto con i figli.

Robert Wisdom (Ballers, Watchmen) sarà il Custode ossia un guardiano della conoscenza dell’occulto. Usa le sue conoscenze e il suo rapporto con Ana per tenere a bada le forze demoniache.

June Carryl (Mindhunter) nei panni della dottoressa Louise Hastings psicologa con una forte fede e una mente aperta, lei è a capo dell’ospedale psichiatrico in cui Victoria viene monitorata. Ha vegliato sulla famiglia Helstrom per anni, prendendosi cura di loro nel miglior modo possibile.

Ariana Guerra (Raising Dion) nel ruolo di Gabriella Rosetti, donna che bilancia logica e fede, arriva dal Vaticano per aiutare Daimon e Hastings a scoprire i casi di possessione demoniaca. Il suo scopo è quello di salvare tutti, incluso Daimon.

Alain Uy (The Passage) nei panni di Chris Yen il socio in affari di Ana e suo più caro amico. Svolge la maggior parte delle responsabilità della casa d’aste e assiste Ana in tutto ciò che ha bisogno.

“Siamo incredibilmente fortunati ad aver ottenuto un cast carico di questo talento”, ha dichiarato il produttore esecutivo e showrunner della serie Paul Zbyszewski. “Fin dall’inizio, sapevamo che avremmo avuto bisogno di un gruppo di attori dalle mille sfaccettature, in grado di suonare tutti gli accordi che ogni grande spettacolo Marvel promette di suonare, dal thriller drammatico alla commedia all’azione. Sarà davvero divertente vederli lavorare ”.

Il produttore esecutivo e responsabile della Marvel Television, Jeph Loeb ha dichiarato: “La Marvel Television è entusiasta di avere un cast così straordinario che arricchisce la fantastica scrittura di Paul L’ensemble è il modo perfetto per portare il pubblico nel nostro franchise con avventure che causeranno deliziosi incubi!”

helstrom-cast

Marvel’s Helstrom è coprodotto da Marvel Television e ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios.

La serie vedrà la luce sulla piattaforma americana Hulu nel 2020 con 10 episodi. Non resta che attendere notizie per noi italiani!

Annunci

2 risposte »

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.