eSports

Esports Performance Accademy

Esports Performance Academy , una società che lavora con scuole e università a Dallas e Fort Worth per sviluppare il futuro talento degli Esports, è stata lanciata. È stata fondata da Andrew Cooley e Andrew English , ex-alunni di Infinite Esports & Entertainment, ex società madre di OpTic Gaming e Houston Outlaws.

Esports Performance Academy:  società fondata da ex-alunni di Infinite Esports & Entertainment

Cooley è l’ex capo allenatore del team LCS Academy di OpTic Gaming, che in seguito è diventato presidente della GG Esports Academy (GGEA), una società focalizzata sullo sviluppo di proprietà di Infinite Esports & Entertainment.

L’inglese ha lavorato per GGEA nello sviluppo del business e come coordinatore del supporto di squadra, aiutando a gestire il team di League of Legends, supervisionando il budget e le spese del programma, lavorando con Cooley sulla strategia e altro.

Cooley ha commentato il lancio in una versione:

VOGLIAMO LEGITTIMARE IL COACHING DEGLI ESPORTS, ACCELERARE RAPIDAMENTE LE PRESTAZIONI E IL MIGLIORAMENTO DEI GIOCATORI E DARE ALLA NUOVA GENERAZIONE TUTTO CIÒ CHE NON AVEVAMO MENTRE AVANZAVAMO LUNGO IL PERCORSO VERSO IL GIOCO PROFESSIONALE. IL NOSTRO OBIETTIVO È STABILIRE NUOVI STANDARD PER L’INDUSTRIA. È UN MOMENTO CRUCIALE, POICHÉ CI SONO ANCORA RISORSE MINIME CHE SI CONCENTRANO SU QUESTO E IN GENERE CIÒ CHE ESISTE VIENE ESEGUITO IN MODO IMPROPRIO.

Esports Performance Academy attualmente lavora con artisti del calibro della Texas Wesleyan University e del Dallas Independent School District, contribuendo a trasformare gli studenti in futuri professionisti e preparandoli per una carriera che va oltre la competizione.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.