Comics

Ecco i titoli Marvel Comics annunciati al New York Comicon

In questi giorni si sta tenendonegli USA una delle manifestazioni più importanti del mondo legate ai fumetti il “New York Comicon“. Ricca di eventi ma anche di annunci importanti sul futuro dei comics. Marvel Comics ha annunciato una lunga serie di novità molto interessanti sul destino delle nuove testate.

Vi abbiamo già parlato di Marvel X, miniserie di sei numeri, creata dalla coppia Alex Ross e Jim Krueger la storia sarà un prequel di quell’universo distopico alternativo che ha visto la sua origine nella saga Terra X del 1999. I disegni saranno affidati a Velibor Stanojevic l’uscita è prevista per gennaio 2020.

marvels-

Una nuova nascita per Thor che riprenderà dal numero 1 nel 2020. Nuova squadra al lavoro per il fumetto, composto dallo sceneggiatore Donny Cates che al momento ci sta affascinando con la testata di Venom, dal disegnatore Nic Klein e dal colorista Matthew Wilson.
Il team rilancia la storia del personaggio dopo il lungo cammino di Jason Aaron che ha iniziato nel 212. Ecco la cover ufficiale del nuovo numero firmata Olivier Coipel.

thor 2020

Altra nuova nascita per gli eroi della galassia “Guardian of the Galaxy” che a partire dal 2020 ci affascinernno attraverso i testi scritti da Al Ewing, attuale sceneggiatore de L’immortale Hulk, mentre i disegni saranno affidati a Juann Cabal.
Ecco la prima cover ufficiale:

guardians_galaxy_2020_1

Iron Man 2020 è ufficiale. Il protagonista sarà il fratello di Tony, Arno Stark, che da gennaio 2020 ci farà immergere nelle sue storie attraverso una miniserie di sei numeri, che sostituirà momentaneamente l’attuale testata Iron Man. La storia sarà scritta a quattro mani da Dan Slott e Christos Gage e disegnata da Pete Woods autore anche delle copertine. Qui vi mosriamo la prima

iron-man-2020

A partire da gennaio, il Ravencroft Institute arriva al centro dell’Universo Marvel!  Nelle scorse ore sono state  annunciato al New York Comic, tre nuove storie di Ruin of Ravencroft che emergono dalle ceneri di Absolute Carnage e conducono ad una serie limitata di cinque numeri Ravencroft da gennaio 2020. Lo scrittore Frank Tieri racconta la storia insieme a una serie di artisti all-star.

In Ruin of Ravencroft: Carnage # 1, l’Universo Marvel ha ancora bisogno di un posto dove curare e riabilitare i pazzi criminali e gli sforzi per ricostruire l’Istituto sono ben avviati. Ma Ravencroft non è una struttura ordinaria e i segreti non raccontati potrebbero essere in attesa di essere scoperti nella distruzione che Carnage ha lasciato dopo il suo attacco …

Cover by Gerardo Sandoval

ruinsravenctbda2020001_mockup2

 

Annunci

2 risposte »

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.