News

Neil Patrick Harris entra nel cast di Boys, nuova mini serie TV inglese

Notizia di poche ore fa, Neil Patrick Harris entra a far parte del cast della mini serie TV Boys. Si tratta di un nuovo progetto del canale inglese Channel 4, conterà cinque episodi. Ideata dalla nuova collaborazione fra Red Production Company e Russell T Davies, grande sceneggiatore e autore di serie come Doctor Who,  Torchwood e Le Avventure di Sarah Jane, alla regia Peter Hoar (The Umbrella Academy).

Neil Patrick Harris, poliedrico attore, è divenuto famoso a livelli mondiali grazie alla sua memorabile interpretazione di Barney Stinson in How I Met Your Mother e più di recente lo abbiamo visto in Una serie di sfortunati eventi. Ricordiamo che è stato anche vincitore di cinque Emmy!

neilpatrickharris

Quello di Neil è solo l’ultimo dei grandi nomi annunciati per questa serie, reciterà insieme ad un cast di tutto rispetto composto da Keeley Hawes (Bodyguard), Olly Alexander (Penny Dreadful), Tracy Ann Oberman, Stephen Fry, Callum Scott Howells, Shaun Dooley, Omari Douglas e Lydia West.

Boys sarà ambientata negli anni ’80 durante l’epidemia di AIDS. L’azione si svolterà durante l’arco di un decennio, nel quale i protagonisti, tre giovani sconosciuti che a 18 anni lasciano le rispettive case per trasferirsi a Londra, pieni di progetti, sogni e speranze, scopriranno presto che la vita nella capitale nasconde terribili piaghe.
Una terribile epidemia prende piede, si diffonde da prima come una voce, poi episodio dopo episodio,  si trasforma in una vera minaccia infine in un orrore che finirà per farli unire. Affronteranno non solo la battaglia ma anche l’emarginazione, il dolore del rifiuto ed i pregiudizi che questo virus porta con se.

A breve inizieranno le riprese e i cinque episodi vedranno la luce su Channel4 nel 2020, per poi essere distribuiti nel resto del mondo da All3Media International.

Neil Patrick Harris si è detto entusiasta ed orgoglioso di far parte di questa nuova serie di Russell T Davies.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.