Film

Apple, annunciati Apple TV + e Arcade, due nuovi servizi in abbonamento. Pubblicato un Trailer di See, serie con Jason Momoa

Durante la conferenza Apple di presentazione dei nuovi iPhone e iPad, sono stati anche annunciati ufficialmente due nuovi servizi in abbonamento, per i film e le serie TV e per i giochi: Apple TV Plus e Apple Arcade.

Apple TV Plus

La nuova offerta di streaming on Demand Apple, per contrastare Disney + e Netflix, sta per arrivare… e prima del previsto. Il nuovo servizio in abbonamento (“per la famiglia“, come detto da Tim Cook) verrà lanciato il 1 Novembre in oltre 100 paesi, probabilmente Italia inclusa (il sito è tradotto anche in italiano) e costerà $5 al mese.
Oltre alle serie prodotte da terzi, ci saranno delle serie esclusive prodotte da Apple stessa, come ad esempio “See“, una serie con Jason Momoa, che sarà disponibile al lancio. Vediamone un Trailer:

Ma non è tutto, infatti ci saranno almeno 25 serie originali Apple, disponibili al lancio o poco dopo. Ad esempio ci sarà il ritorno di Steven Spielberg con la sua “Amazing Stories“, una serie basata su delle storie “Pulp” scientifiche lette da Spielberg nella sua infanzia e adolescenza, Reboot di uno Show andato in onda negli anni’80 sulla NBC.
Ci saranno molte altre serie e film originali, con attori e registi di altissimo livello, quali: Rupert Grint, Aaron Paul, Ben Stiller, Chris Evans, Jennifer Garner, Ron Howard, Jon Favreau, M. Night Shyamalan, Sofia Coppola, Brie Larson, Bill Murray e moltissimi altri.

Apple Arcade

Ma non basta, ieri è stato anche annunciato un nuovo servizio in abbonamento riguardante i videogiochi, si chiama Apple Arcade (di nuovo, “per la famiglia“), verrà lanciato il 19 Settembre e costerà $5 al mese. Ci saranno 100 giochi e si potrà provare il servizio per un mese.
Come detto nella presentazione, Apple Arcadeavrà più esclusive al lancio rispetto agli altri servizi“. Sono state annunciate 3 di queste esclusive:

  • Konami produrrà un nuovo Frogger, sviluppato da Q-Games;
  • Capcom debutterà con Shinsekai into the Depths, un gioco di esplorazione sottomarina;
  • Annapurna ha annunciato Sayonara wild Hearts.

Questo, per ora, è tutto; ulteriori dettagli li avremo quando potremo provare con mano questi nuovi servizi, che si preannunciano sicuramente economici e di qualità.

Restate sintonizzati sui nostri canali Social per tutte le novità!
Telegram
Instagram

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.