Nintendo

I nuovi giochi disponibili su Switch, PS4, Xbox One e PC questa settimana, 8-14/2019

Mettiamo in evidenza alcuni dei più attesi giochi lanciati questa settimana (8/14)

Gears 5 – 10 settembre

Disponibile su: Xbox One, PC

Gears 5 si concentra su Kait Diaz, che apprenderà di più sulla storia della sua famiglia mentre scopre le origini della Locusta. Gears 5 offre la campagna standard e le opzioni multiplayer, ma questa volta ci sono alcune interessanti modifiche ad altre modalità. 

Blasfema – 10 settembre

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC, Switch

Blasphemous è un platform di combattimento ambientato nella terra di Cvstodia. Vi ritroverete nei panni di The Pertinent One, che brandisce una lama mortale nota come Mea Culpa. Potrete personalizzare la lama con diversi ornamenti mentre esplorerete il mondo e abbatterete boss enormi in una serie di combattimenti veloci e abilità sorprendenti, tutto condito dal un nucleo narrativo profondo ed evocativo.

GreedFall – 10 settembre

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC

Il mondo di GreedFall è all’ombra di una pestilenza mortale e il vostro eroe viaggerà su un’isola misteriosa nella speranza di trovare una cura. GreedFall è un gioco di ruolo atipico senza classi predefinite con la possibilità di scegliere tra tonnellate di abilità per personalizzare il vostro stile di gioco. Le vostre scelte possono anche cambiare la direzione della storia.

eFootball Pro Evolution Soccer 2020 – 10 settembre

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC

Perché il nome, per PES 2020, cambia? La partita di calcio di quest’anno si concentra sul multiplayer online, con tornei pro e PES League. C’è anche una nuova modalità chiamata Matchday, in cui due squadre preselezionate si affrontano ogni giorno. Potrete accedere e vincere la partita per la vostra squadra preferita – quasi come uno Splatoon 2 Splatfest , ma in versione sport.

Borderlands 3 – 13 settembre

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC

Ci sono nuovi personaggi da controllare anche in Borderlands 3. Amara the Siren, Moze the Gunner, Zane the Operative e FL4K the Beastmaster sono i vostri cacciatori del Vault per questa avventura. Tuttavia non vi limiterete a cercare Vault su Pandora; per la prima volta, potrete viaggiare su altri pianeti a bordo del Santuario III. Come al solito, aspettatevi di trovare una quantità ridotta di armi.

Daemon x Machina – 13 settembre

Disponibile su: Switch

Nintendo Switch ottiene un’esclusiva questa settimana grazie a Daemon x Machina, che è interamente dedicato al combattimento mech. Potrete personalizzare il vostro mech, noto come Arsenale, con diverse armi portatili, montandole sulle spalle – avrete bisogno di tutta la potenza di fuoco che potrete ottenere per salvare il mondo dopo che la luna è stata distrutta. Daemon x Machina offre anche multiplayer locale e online.

Annunci

2 risposte »

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.