News

Pokémon Spada e Pokémon Scudo, le novità mostrate in un nuovo trailer

Durante la cerimonia di apertura dei Campionati Mondiali di Pokemon, svoltosi qualche giorno fa a Washington è stato mostrato un nuovo trailer di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Per l’occasione è anche stato annunciato che i prossimi Campionati Mondiali si disputeranno proprio sui nuovi giochi Pokemon, in uscita il prossimo 15 novembre.

Nel video vengono mostrate numerose nuove abilità e attacchi, insieme a nuovi strumenti che potranno essere usati dagli allenatori. Una novità riguarda il Weezing di Galar (la regione in cui si svolgeranno le vicende di Spada e Scudo), che ha come abilità speciale (Gas reagente) quella di annullare tutte le abilità degli altri Pokemon sul campo di battaglia, incluse quelle dei suoi compagni di squadra.

Ci sono inoltre nuove mosse, come ad esempio Vastoimpatto, che può colpire fino a due Pokemon avversari e ne abbassa anche l’attacco. Non si sa ancora di che tipo sarà questa mossa, ma nel trailer viene usata da Flygon.

Infine, ci sono novità anche riguardanti il Dynamax, la nuova forma che potete vedere nella foto sopra. Questi Pokemon giganti possono resistere alle mosse che fanno tentennare (ad esempio Bruciapelo) senza appunto perdere il proprio turno e potendo attaccare liberamente. Inoltre le super mosse di questi Dynamax hanno anche degli effetti secondari, come ad esempio le mosse elettriche che elettrificano il terreno di gioco danneggiando ovviamente i nemici ma non i propri Pokemon.

Restate sintonizzati sui nostri canali Social per tutte le novità!
Telegram
Instagram

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.