News

Nuova collezione Batman: Arkham

3557455-917qvi1gijl._sl1500_

La serie di giochi su Batman: Arkham di Rocksteady Studios verrà ripubblicata per la seconda volta come “Batman Arkham Collection”. La versione fisica della collection è apparsa su Amazon UK, dove sarebbe disponibile al preordine ovviamente per PS4 e Xbox One con una presunta data di rilascio del: il 6 settembre.

Sebbene un annuncio ufficiale non sia stato ancora fatto dalla casa editrice Warner Bros. Interactive Entertainment, il responsabile marketing di Rocksteady ha dichiarato che collection è reale.

Come descritto nel listato, Batman Arkham Collection include tutti e tre i giochi di Rocksteady: Batman: Arkham Asylum , Batman: Arkham City , e Batman: Arkham Knight  racchiusa in una steelbook. Ma la differenza principale tra questa raccolta e la raccolta Batman: Ritorno ad Arkham, precedentemente pubblicata, è l’aggiunta di Arkham Knight. Tuttavia, Origins è escluso.

Batman: Arkham Asylum and City sono stati rimasterizzati adeguandole cosi alle console di generazione attuale. Accanto ai giochi di base, saranno inclusi tutti i DLC post-lancio. Deaves ha detto che Arkham Knight e il suo DLC saranno inclusi tramite codice di download presente nel pacchetto. La nuova collezione avrà la stessa lista di trofei PS4 come le versioni di Asylum and City di Return to Arkham e la versione standalone di Knight, quindi non c’è possibilità di raddoppiare ovviamente i risultati.

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.