Film

Rami Malek reciterà nei panni di un Villain

L’attore Rami Malek interpreta il cattivo nel venticinquesimo film su James Bond. Ora, il vincitore dell’Oscar, ha rivelato che aveva bisogno di una garanzia sul personaggio prima di firmare. Ha dichiarato al The Daily Mail che ha discusso le sue intenzioni con il regista Cary Fukunaga, dicendogli che non avrebbe recitato la parte se il personaggio fosse stato un fondamentalista religioso classico.

Rami Malek

“È un grande personaggio e sono molto emozionato”, ha detto Malek, spiegando inoltre che la questione discussa con il regista era soltanto un non “identificarsi” interpretando un personaggio legato al mondo del terrorismo “classico” o che comunque rifletta un’ideologia o una religione estrema ormai visto nel grande schermo.

Rassicurato da Fukunaga, Malek ha quindi ha accettato di fare parte de cast del film. Il personaggio che Malek interpreta è un “tipo molto diverso di “terrorista classico”, ha detto lo stesso attore.

Malek ha continuato dicendo che la sceneggiatura è “estremamente intelligente” e dovrebbe essere “esattamente ciò che la gente vorrebbe vedere” da un film di James Bond. Malek ha anche detto che sente “una pressione sostanziale” performance parlando dato il peso della storia cinematografica della serie di James Bond.

Il vincitore dell’Oscar Danny Boyle (Slumdog Millionaire) è stato inizialmente selezionato per dirigere Bond 25, ma si è ritirato a causa di “differenze creative”. Cary Fukunaga ha sostituito Boyle prima che il film fosse posticipato da ottobre 2019 a febbraio 2020 e poi ancora ad aprile 2020.

Bond 25 – che non è il nome definitivo in quanto al momento ignoto – vede Daniel Craig nei panni di James Bond per l’ultima volta. Ralph Fiennes, Naomie Harris, Lea Seydoux  Jeffrey Wright e Ben Whishaw riprenderanno tutti i loro ruoli nel film.

Annunci

Categorie:Film, News

Con tag:,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.