News

Il Signore degli Anelli Serie TV Amazon

La nuova serie TV di Amazon su Il Signore degli Anelli sarà girata in Nuova Zelanda, proprio come hanno fatto con le trilogie del film Lord of the Rings e Lo Hobbit di Peter Jackson. Questo è secondo The New Zealand Herald, che riporta alcune location nello specifico come Auckland e Queenstown. 

A quanto pare due diverse società di produzione cinematografica neozelandesi, Kumeu Film Studios e Auckland Film Studios, stanno già realizzando i lavori di pre-produzione della serie. Lavori che, sembrerebbe, siano in cantiere da ormai più di un anno.

D1D5xluV4AApw9A

Questa nuova serie TV del Signore degli Anelli sarà ambientata nella Seconda Era, esattamente nell’Era di Númenor, durata 3.441 anni. Un periodo che ha coperto grandi eventi come la creazione degli Anelli del Potere, incluso l’Unico Anello; la Guerra di Sauron e la sua prima sconfitta, la nascita degli Spettri dell’Anello, l’intervento del dio Eru Ilúvatar e la nascita di Gran Burrone. Inizialmente alcuni rumor riportavano una voce ricorrente: “tutta la serie si sarebbe concentrata su un giovane Aragorn”ma ciò potrebbe non accadere per problemi relativi ai diritti.

Non si sa ancora quando la serie TV del Signore degli Anelli sarà lanciata. Sappiamo però che qualcosa in ambito videoludico si sta muovendo. Infatti il nuovo videogioco dedicato al Signore degli Anelli incentrato su Gollum è in fase sviluppo presso la Daedalic Entertainment, mentre dovrebbe essere in dirittura d’arrivo anche un gioco online dedicato. 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.