News

Crunchyroll annuncia un gioco RPG mobile, Mob Psycho 100: Psycho Battle

Crunchyroll ha annunciato un nuovo videogioco mobile intitolato Mob Psycho 100: Psycho Battle, il gioco sarà giocabile per la prima volta all’Anime Expo 2019 e uscirà in autunno.

Mob Psycho 100: Psycho Battle in arrivo per mobile

Crunchyroll in un comunicato stampa, descrive il gioco come:

 RPG originale per cellulare, che consente ai fan di interagire e utilizzare potenti mosse psichiche insieme ai loro personaggi preferiti dello spettacolo.

Sebbene sia una storia originale, il gioco utilizzerà alcuni elementi della prima stagione dell’anime. Il cast vocale dell’anime ricoprirà i ruoli del gioco.

mob-psycho-100- psychic-battle.png

Crunchyroll la scorsa settimana ha rivelato la storia di Mob Psycho 100 che continuerà in un OVA nuovo di zecca. L’ OVA vede Mob, Reigen, Dimple e Serizawa rispondere ad una richiesta per scoprire la verità su certe voci strane che circondano una locanda. Ma  Reigen e Serizawa mentre si addormentano, vengono risucchiati in un misterioso mondo parallelo.

Tutto ciò verrà pubblicato su Crunchyroll il 25 settembre, mentre la presentazione sarà programmata per l’1 settembre al Crunchyroll Expo.

Creato dallo stesso studio dietro la prima stagione di One Punch Man, Mob Psycho 100 è stata una delle serie anime più popolari del 2017 e Mob Psycho 100 II sta cercando di essere la migliore per il 2019. La storia si concentra appunto su Mob, un ragazzo adolescente che lotta per bilanciare la sua vita di tutti i giorni da studente con te sue attività di doposcuola come esper quasi inarrestabile.

Annunci

Categorie:News

Con tag:,

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.