Comics

J.J. Abrams al lavoro su un nuovo comic su Spiderman

A Settembre uscirà il primo numero di cinque del nuovo Spiderman scritto da J.J. Abrams e da Henry Abrams, il figlio del regista. Il regista horror e sci-fi dunque non lavorerà con la Marvel per un nuovo film della MCU ma per un comic.

A disegnarlo saranno Sara Pichelli e Dave Stewart. Pichelli ha già lavorato a diverse opere per la Marvel. L’annuncio da parte degli Abrams è avvenuto su Twitter:

La storia molto probabilmente sarà autoconclusiva e vedrà un nuovo villain, Cadaverous. Appuntamento dunque a Settembre con il primo numero.

Restate sintonizzati sui nostri canali Social per tutte le novità!
Telegram
Instagram

Annunci

2 risposte »

  1. Potrei suggerire ad Adams di farsi una vacanza e di lasciare perdere i fumetti? Non per pregiudizio, magari è più bravo che al cinema, ma inizia a sembrare il “prezzemolino” dei media. Dopo un po’ anche il migliore cibo, stucca.
    Non sono ne’ un detrattore ne’ un fan del regista, non mi affeziono più ai registi da tanti anni, lo valuto in base ai lavori volta per volta, ma sinceramente questa sua pervasività somiglia a tante operazioni commerciali del tipo: capo di abbigliamento prodotto in Cina, etichetta applicata in Italia = capo venduto a caro prezzo come prodotto della grande Moda italiana (che ormai è proprietà in larga parte dei francesi)

    Piace a 1 persona

    • C’è da dire che non può sbagliare, i fan lo continueranno ad apprezzare comunque, i detrattori cercheranno di affondarlo ancora di più. Magari viene fuori qualcosa di buono, c’è anche il figlio di mezzo e non lo conosciamo, potrebbero stupirci

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.