News

The Marvel’s Avengers – Ecco la data di lancio e il trailer

Square Enix  con Marvel’s Avengers, sta incuriosendo molti appassionati del genere supereroistico. Il nuovo gioco, creato in collaborazione con Marvel, è dedicato ai Vendicatori.

Nel trailer vediamo i nostri beniamini: Iron Man, Captain America, Thor, la Vedova Nera e Hulk. Come potrete notate i personaggi non hanno il volto degli attori dei film Disney che tutti conosciamo, quindi questo ci fa pensare ad una possibilità di reinterpretazioni estetica. Gli Avengers sono in una San Francisco sotto attacco. L’incip narrativo, a quanto sembra, sarà legato ad un dubbio già visto nei film: “Gli Avengers fanno sempre del bene alla società? O sono un pericolo?”.  Cinque anni dopo l’evento mostrati nel trailer poco sopra, gli Avengers devono riunirsi per fermare una grande minaccia: la trama sarà completamente originale e verterà sull’unione della forza dei singoli eroi. Il gioco offrirà nuovi contenuti, nuovi eroi che nuove regioni con missioni completamente gratuiti. Quindi parliamo di un game-as-a-service senza loot box né microtransazioni pay to win.

In base ad alcuni rumor e dalle dichiarazioni fatte, ma soprattutto dal video trailer, il gioco unirà un’esperienza con un gameplay d’azione molto in stile cinematografico, in singleplayer e in coop (online). Marvel’s Avengers sarà lanciato il 15 Marzo 2020 ed uscirà su PS4, Stadia, PC, Xbox One: con contenuti speciali per PS4 (accesso alla beta e extra che saranno svelati più avanti).

Annunci

2 risposte »

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.