News

Rainbow Six Siege: Operation Phantom Sight disponibile da oggi

Da oggi, per tutti i possessori di Rainbow Six Siege, inizia la season 2 del quarto anno. Tra le principali novità troviamo due nuovi operatori, Nøkk e Warden. Disponibili solo per i possessori dell pass anno 4, mentre chi non possiede il pass, dovrà attendere il 18 giugno, per sbloccare i nuovi operatori tramite crediti fama o crediti R6.

GLI OPERATORI

Nøkk

“L’unica cosa che sento quando premo il grilletto è il rinculo.”

BACKGROUND

I registri di Nøkk sono secretati sia per ragioni di sicurezza nazionale sia poiché attualmente impegnata in missione, ciònonostante è stato mandato a Six un dossier su di lei. Dopo essersi diplomata come tenente alla Regia Accademia Militare Danese, Nøkk si è in seguito addestrata con le forze speciali ottenendo il berretto granata del Jægerkorpset con varie specializzazioni.

La vera identità di Nøkk è segreta per tutti ma non per i suoi colleghi operatori, per questo la NATO raccomanda questa agente a Rainbow per le operazioni sotto copertura.

Wardenon sono mai impreparato.”

BACKGROUND

A soli 18 anni McKinley si è arruolato nei marines, ottenendo diversi encomi e decorazioni per la sua innata e ineguagliabile capacità decisionale; ha raggiunto il grado di Sergente maggiore nonostante alcune infrazioni minori. Dopo pochi servizi come Sergente Maggiore dei marines, lascia il suo incarico per entrare nei servizi segreti e svolgere missioni di scorta e guardia del corpo. In una di queste operazioni salvò la vita del Segretario di Stato Baldwin, che in seguito eletto Presidente lo volle nella sua scorta personale; per circa 10 anni ha svolto incarichi di guardia del corpo di importanti figure del mondo politico a Washington. Con tutte queste referenze e la raccomandazione dell’Ex Presidente non è stato difficile per lui trovare posto nella squadra di Rainbow.

Inoltre, da domani sarà possibile giocare nella nuova versione della mappa Café Dostoevskij, migliorata e strutturata diversamente. Che ne pensate?

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.