News

E3 2019: Ubisoft presenta Watch Dogs Legion con un video gameplay e rivela la data di uscita

Watch Dogs Legion è senz’altro una delle sorprese della conferenza Ubisoft di questo E3. Mostrato con un video gameplay, Watch Dogs Legion si mostra in splendida forma, grazie ad una grafica decisamente superiore a Watch Dogs 2 e a novità di gameplay davvero importanti per la serie.

Il punto forte di questo titolo, è sicuramente la possibilità di poter scegliere di usare il personaggio che uno vuole, proprio come se avessimo a disposizione una vera legione. E non è tutto, Ubisoft conferma che ogni singola persona che troviamo sulla mappa, potrà diventare il nostro personaggio, e che ogni persona avrà le proprie caratteristiche e abilità. Ma occhio, se il personaggio perderà la vita, lo avrete perso per sempre, quindi se ci legheremo ad un particolare pg, dovremo prestare molta attenzione, una volta morti non si torna indietro.

L’ambientazione sarà Londra, come volevano i leak, la città britannica è in un evidente stato di crisi, con forze governative che si scontrano con alcuni gruppi di estremisti, e qui entrerete in gioco voi, il famoso gruppo di hacker conosciuti col nome di DedSec.

La data di uscita è fissata per il 6 Marzo 2020! Che ne pensate?

Annunci

2 risposte »

    • Si, parecchio! La possibilità di poter usare chiunque, mi intriga e non poco. Mi sa che questo lo prendo, il primo mi era piaciuto, il secondo non l’ho ancora giocato, anche perchè me ne avevano parlato abbastanza male, ma questo sembra davvero bello. Poi Londra mi piace un sacco!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.