News

Pokemon Direct, novità su Pokemon Spada e Pokemon Scudo

Durante il Pokemon Direct tenuto oggi da Nintendo, è stato rilasciato un nuovo trailer e nuove informazioni su Pokemon Scudo e Pokemon Spada.

A fine Direct sono stati presentati due nuovi Pokemon Leggendari, Zacian e Zamazenta, due Pokemon simil lupo di ghiaccio e di fuoco.

Ci saranno vari stadi che ospiteranno scontri tra capopalestra e allenatori. Come sempre non mancheranno molti nuovi Pokemon, tra cui: Gossifleur che ha poteri curativi e si evolve in Eldegoss che presenta dei semi da cui nascono semi che crescono in piante utili per rivitalizzare pokemon e persone. Altro Pokemon presentato è Drednaw, una testuggine molto difficile da ottenere poichè ardua da battere; Corvinight, una specie di corvo che ci aiuterà a volare tra le varie città. I giochi si svolgeranno nella regione di Galar un Open World alla Pokemon Let’s Go ma con meccaniche più avanzate tipiche di questo genere.

Una delle novità più importanti è il Dynamax, una tecnica speciale che aumenta la potenza e la grandezza (a dismisura) di un Pokemon una volta per battaglia.
Ci sono infine i Maxraid che unisce più giocatori online insieme per combattere Dynamax Pokemon (che solo un giocatore dei quattro può catturare), sono molto simili ai raid alla Pokemon Go. Alcuni Pokemon possono essere catturati solo così.

Rivelata anche la data d’uscita, fissata per il 15 Novembre 2019 per Nintendo Switch.

Restate sintonizzati sui nostri canali Social!
Telegram
Instagram

Annunci

4 risposte »

    • D’istinto ti stavo subito dicendo di no, se li guardi nell’insieme sono molto diversi: quella palla di cotone è originale. Però in effetti la forma e la grandezza del corpo può essere simile. Forse è un po’ il problema del tipo erba, dopo 1000 Pokemon secondo me è difficile farli sempre continuamente diversi.
      Comunque quei pochi che hanno mostrato mi sembrano interessanti, leggendari a parte, mi sembrano piuttosto banali :/

      Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.