News

Marvel’s Avengers – Ecco i dettagli del videgioco

Molto poco si sa di Marvel’s Avengers di casa Square Enix. Anche se, lentamente, stiamo apprendendo alcuni piccole informazioni. Andiamo per ordine.

Prima della conferenza stampa ufficiale da parte degli sviluppatori, alcuni dettagli sul gioco sono trapelati tramite il sito web E3 Coliseum. Ovviamente le informazioni, in quanto vero e proprio leak , sono state prontamente (forzatamente) rimosse dal sito. Purtroppo, questo, non prima che le stesse fossero state divulgate globalmente.

Essi rivelano alcune caratteristiche del gioco. Un’epica – action – avventura che combina lo storytelling cinematografico ad un gameplay in single-player ed a un multi co-op con un massimo di 4 utenti. A quanto pare, potremmo creare il nostro team di supereroi e padroneggiare straordinarie abilità con la possibilità di personalizzare gli stessi adattandoli al nostro stile di gioco. Sappiamo che, dietro all’attesissimo gioco, lavorano sviluppatori di un certo spessore, come quelli di Tomb Raider Crystal Dynamics e Deus Ex studio Eidos Montreal. 

Nel trailer del teaser, vediamo lo scudo di Capitan America, il guanto repulsione di Iron Man, il martello di Thor e gli occhiali rotti di Bruce Banner. Questo suggerisce anche che il gioco potrebbe concentrarsi sulla prima squadra (originale) degli  Avengers (sebbene nulla indica gli altri due Avengers originali nonché Ant-Man e Wasp). Però, a causa di quanto sono danneggiati lo scudo, il guanto, il martello e gli occhiali, potrebbe anche suggerirci che Marvel’s Avengers si svolga dopo la sconfitta della squadra originale e quindi sarà nostro compito creare l’ascesa di una nuova generazione di eroi.

Purtroppo ci sono altre pochissime informazioni attualmente disponibili. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni. Ma già questo assaggio, basta a creare il giusto hype per tutti – e non solo – i fan dei nostri beniamini. Infine, Marvel’s Avengers sarà ufficializzato, assieme a tutti i suoi ulteriori dettagli, durante la conferenza stampa all’E3 2019 prevista per il 10 giugno.

Annunci

1 risposta »

  1. Per ora ho ancora hype, però devo vedere il gameplay e la grafica per capire che tipo di gioco è. Al momento mi pare che assomigli a Marvel La grande alleanza, aveva co-op e si poteva creare un team di supereroi a piacimento. Ma spero che assomigli di più allo Spider-Man di Insomniac, con co-op e storia epica! 🤩

    Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.