Un giorno prima dell’annuncio ufficiale da parte di Ubisoft potrebbe essere stato rivelato il nuovo Ghost Recon, Breakpoint. È stata infatti trafugata un’immagine che ci mostra la possibile collector’s edition di Breakpoint, la Wolves Edition.

ghost-recon-breakpoint-leak-immagine-piccola-31924.992x558.jpg

Oltre all’immagine, che ci dice anche che l’edizione speciale in oggetto sarà esclusiva dell’Ubisoft Store, sono state rivelate la data di uscita e le console su cui verrà lanciato il gioco: Breakpoint uscirà (presumibilmente) il 4 Ottobre per PS4, Xbox One e PC. Il gioco sarà il sequel di Wildlands e “un’esperienza story-driven per quattro giocatori“.

L’edizione da collezione conterrebbe inoltre una mappa di gioco, un artwork, il pass stagionale di un anno, l’accesso anticipato al gioco, una statua di Cole e l'”Ultimate Pack” (contenente missioni, veicoli e accessori extra). Cole sarà interpretato da Jon Bernthal (The Punisher e The Walking Dead su tutti). Restate comunque sintonizzati sui nostri canali per l’annuncio ufficiale che verrà dato questa sera (sperando che venga smentito il leak…).

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

One Comment

  1. La collector’s è già mia ma ancora loro non lo sanno! XD

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.