A Luglio di quest’anno, il servizio streaming di Electronic Arts, EA Access sarà disponibile anche per PS4, che fino ad allora sarà ancora un’esclusiva Microsoft.

In un’intervista, Matt Bilbey, vice presidente esecutivo per la crescita strategica di EA, ha dichiarato: “Portare i nostri giochi ad ancora più persone tra le varie console è un’occasione eccitante per tutti. Il nostro obiettivo è dare ai giocatori più scelta per provare e giocare ai nostri giochi in qualunque posto e momento e siamo contenti di portare il servizio anche su PS4.

I prezzi di EA Access saranno di circa 5€ per l’abbonamento mensile e circa 30€ per quello annuale. Con l’abbonamento si potrà giocare senza coasti aggiuntivi a diversi giochi EA, quali FIFA 18, Star Wars: Battlefront 2, Plants vs. Zombies e molti altri. Inoltre, si ha diritto ad uno sconto del 10% su tutti i giochi EA acquistati in digitale e la possibilità di giocare 10 ore prima della data d’uscita di un nuovo titolo.

E voi, siete interessati? Sottoscriverete questo ennesimo abbonamento?

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.