Il Comicon è ormai alle porte, quale migliore occasione per prepararsi al meglio e scoprire tutte le novità che ci riservano i nostri editori preferiti? 

Dal 25 al 28 aprile Edizioni BD, J-POP Manga e Edizioni Dentiblù partecipano
all’edizione 2019 del Comicon a Napoli! Ospite al Comicon e per la prima volta in Italia Akihito Tsukushi, il creatore della saga Made in Abyss, il manga fanta-tecnologico che ha ispirato l’anime rivelazione del 2017.

Per l’occasione in fiera sarà disponibile l’anteprima del settimo volume e il Fanbook diMade in Abyss! Presso lo stand J-POP Manga (2AN 01 – Area Fumetto) i visitatori potranno anche trovare tante anteprime e novità, tra cui il volume conclusivo di Tokyo Ghoul:re (il 16, con in allegato uno shikishi in omaggio) e due volumi della Osamushi Collection: Ayako 2, e l’inedito Il Mondo in una Bottiglia. Non mancheranno i gadget e tutte le novità e i grandi successi di J-POP Manga, come The Promised Neverland, La Clinica dell’amore, Goblin Slayer, Girl from the other side, Sword Art Online e tanto altro ancora!

Presso lo stand Edizioni BD/Edizioni Dentiblù (2AE 04 – Area Fumetto) tanti ospiti e graphic novel: Werther dell’Edera autore de Il Corvo: Memento Mori candidato come Migliore Serie Italiana Premi del Palmarès. Giada Tonello e il suo esordio sorprendente, La terra dei giganti invisibili, candidato ai come Miglior Opera Prima. Mirka Andolfo con l’omnibus di Sacro/Profano, Stefano Bonfanti e Barbara Barbieri con la nuova coloratissima versione di The Porking Dead, Micol Beltramini con l’ultimo volume della collana Icone, Last Goodbye – Tributo a Jeff Buckley, e ancora Veronica Ciancarini con Bleeding Mariachi, Emanuele Ercolani con il Corvo: Memento Mori 3, e Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, autori di Kill the Granny (1-4).

unnamed.jpg

Eventi:
Venerdì 26 Aprile, dalle 18:00 alle 19:00 – (Sala Andrea Pazienza, Area Fumetto)
Worldbuilders. Immaginare mondi con Akihito Tsukushi (Showcase)
Sabato 27 Aprile, dalle 16:00 alle 17:00 – (Hotel Palazzo Esedra)
J-POP Café! (Partecipazione a invito – modalità sui social e blog J-POP Manga)
Un intimo incontro per celebrare insieme l’ultimo numero di Tokyo Ghoul: Re.
Domenica 28 Aprile, dalle 12:00 alle 15:00 – (Sala Italia – Area TV e Cinema)
Made in Abyss: proiezione in anteprima del film e incontro con Akihito Tsukushi

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.