La Disney da sempre ha voluto allargare i propri orizzonti, prima con l’acquisizione di altri marchi molto noti (Marvel, Lucasfilm e quasi tutta la 21st Century Fox) e adesso con una piattaforma Streaming completamente sua. Durante la conferenza per discutere i risultati finanziari dello scorso anno, è stata annunciata ufficialmente Disney+.

Durante questa conferenza, tenutasi ieri, hanno annunciato che Disney+ verrà lanciata negli Stati Uniti il prossimo 12 Novembre. Il servizio sarà disponibile, o almeno questa è la volontà di Disney, per tutto il Mondo entro 2 anni dal lancio.

Oltre alla data, sono stati resi noti anche i prezzi per l’abbonamento: circa 7 dollari per quello mensile e circa 70 per quello annuale, con un risparmio sul totale. Nell’occasione sono anche stati annunciati ufficialmente serie di cui circolavano rumor molto insistenti: tra tutte, Loki e The Falcon e The Winter Soldier, direttamente dal mondo degli Avengers.

Inoltre, al lancio sarà disponibile Captain Marvel e molte serie proprietarie di 21st Century Fox, tra cui tutte le stagioni dei Simpson, Malcolm in The Middle e molte altre.

Ci terremo sicuramente informati e vi faremo sapere quando il servizio sarà disponibile per l’Italia. Nel frattempo diteci cosa ne pensate nei commentil.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

2 Comments

  1. […] la giornata di ieri, piena di annunci tra cui il lancio della piattaforma e la serie su Falcon e The Winter Soldier, è stata annunciata anche la serie sul fratello di Thor […]

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.