Quantic Dream ha stupito tutti annunciando l’arrivo delle sue ultime creazione PlayStation su PC, in esclusiva temporanea per l’Epic Store (Store da poco lanciato). In futuro – si spera breve – potremo quindi giocare a Heavy Rain, Beyond: Two Souls e Detroit: Become Human su PC; l’annuncio arriva poco dopo quello della compagnia francese circa la volontà di diventare una casa di sviluppo multi-piattaforma.

È una notizia piuttosto “scioccante”, soprattutto perchè non capita tutti i giorni che Sony si lasci scappare esclusive di questo calibro, non tanto per Heavy Rain e Beyond (esclusive PS3 poi rimasterizzate per PS4), quanto per Detroit, ultima fatica di Quantic Dream, uscita solo 11 mesi fa.

Non si sa ancora quando i giochi saranno disponibili sull’Epic Store, ma sappiamo che l’esclusiva temporale su quest’ultimo durerà 1 anno. Una brutta notizia per chi vorrà giocare a questi titoli ma non apprezza lo Store di per sè.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.