Gearbox Software ha confermato che Borderlands 3 sarà lanciato il 13 settembre 2019. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Oltre alla data di uscita, Gearbox ha anche rilasciato un nuovo trailer, confermando inoltre che al momento del lancio, il gioco sarà distribuito su Epic Games Store – questo per quanto riguarda i nostri amici PCIISTI – per poi arrivare in altre vetrine digitali.

Mentre i giochi precedenti si concentravano principalmente su singole località dislocate su Pandora, in Borderlands 3 ci verrà offerta la possibilità di viaggiare verso nuovi mondi e oltre. Gearbox promette che ognuno di essi sarà caratterizzato da ambienti e nemici unici. 

Un’altra novità introdotta nel gioco è quella della sincronizzazione di livello, rendendo cosi la co-op un po’ più friendly user. Questo ovviamente ridimensionando l’esperienza per ciascun giocatore, indipendentemente dal fatto che stiano giocando insieme online o localmente in split-screen. La funzione di tiro al bersaglio e il combattimento veicolare in in Borderlands 3, sicuramente, ispirerà molto i sentimenti dei fan della serie Mad Max. Insomma aspettiamo ansiosamente altre news. 

 

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.