News

Borderlands 3 – Il Trailer conferma la data di rilascio.

Gearbox Software ha confermato che Borderlands 3 sarà lanciato il 13 settembre 2019. Il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Oltre alla data di uscita, Gearbox ha anche rilasciato un nuovo trailer, confermando inoltre che al momento del lancio, il gioco sarà distribuito su Epic Games Store – questo per quanto riguarda i nostri amici PCIISTI – per poi arrivare in altre vetrine digitali.

Mentre i giochi precedenti si concentravano principalmente su singole località dislocate su Pandora, in Borderlands 3 ci verrà offerta la possibilità di viaggiare verso nuovi mondi e oltre. Gearbox promette che ognuno di essi sarà caratterizzato da ambienti e nemici unici. 

Un’altra novità introdotta nel gioco è quella della sincronizzazione di livello, rendendo cosi la co-op un po’ più friendly user. Questo ovviamente ridimensionando l’esperienza per ciascun giocatore, indipendentemente dal fatto che stiano giocando insieme online o localmente in split-screen. La funzione di tiro al bersaglio e il combattimento veicolare in in Borderlands 3, sicuramente, ispirerà molto i sentimenti dei fan della serie Mad Max. Insomma aspettiamo ansiosamente altre news. 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.