News

PS4 State of Play, ecco gli annunci dalla presentazione Sony

Sony, come al solito, sviluppa le proprie idee ma prende spunto anche dai “competitor” per mostrarsi sempre al meglio. Questa volta prende un’idea di successo da Nintendo e come fosse un “Direct“, dà inizio a una serie di eventi chiamati “State of Play“. Durante queste presentazioni, verranno rilasciati trailer o news importanti riguardanti le esclusive più in vista in casa Sony.

In questa prima conferenza, ci sono stati presentati, tra gli altri, il nuovo IronMan, un gioco VR; l’aggiornamento che ci farà giocare No Man’s Sky in VR; e nuovi trailer per Days Gone e Mortal Kombat 11. Ma vediamo tutto nel dettaglio:

Days Gone

 

 

 

 

 

A un mese esatto dalla sua release, Sony ci mostra un nuovo trailer del survival zombie, Days Gone.

Crash Team Racing Nitro-Fueled

 

 

Manca qualche mese all’uscita di questo attesissimo Remake, ma Sony ci fa sapere che per la versione PS4 ci saranno dei contenuti esclusivi: potremo giocare con gli originali Crash, Coco, and Cortex, che avranno quindi la stessa grafica “squadrata” che avevano nell’originale.

Marvel’s Iron Man VR

In uscita quest’anno, questo gioco VR ci farà interpretare il primo Avenger del MCU. Verrà sviluppato da Camouflaj con Worldwide Studios e Marvel Games.

No Man’s Sky VR Update

 

 

 

Verrà rilascaito come update gratuito questa Estate e ci permetterà di gioco a No Man’s Sky con PS VR, che permetterà di giocarlo interamente con il visore per la realtà virtuale. In aggiunta, Sony rilascerà una versione completa, con tutti gli aggiornamenti e il supporto “nativo” al VR.

Mortal Kombat 11

Con questo nuovo trailer di Mortal Kombat 11, Sony ci mostra la presenza di altri 3 personaggi dal passato, alle prese con la loro versione “rivisitata”: Lui Kang, Kung Lao, e Jax.

Five Nights At Freddy’s VR

 

 

 

 

Uscirà il prossimo mese per PSVR (anche su altre piattaforme, come Steam) e avrà livelli rimasterizzati dall’originale ma anche “Incubi tutti nuovi”.

Infine, sono stati presentati altri 2 giochi, di cui il primo esclusivo per PS4. Stiamo parlando di Concrete Genie e ReadySet Heroes, di cui vi lascio i trailer:

 

 

 

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.