L’anteprima su Wall Street Journal riporta una notizia bomba. Ovvero che Nintendo lancerà non uno ma due nuovi modelli di Nintendo Switch nei prossimi mesi. Uno dei nuovi sistemi presenterà funzionalità migliorate. Se pensate ovviamente che le sue specifiche tecniche corrisponderanno a una Xbox One X o PS4 Pro, vi sbagliate. 

L’altro sistema è descritto come “un’opzione economica per i giocatori occasionali“. A quanto pare Nintendo vede questa console come successore al suo vecchio dispositivo 3DS… WSJ sempre, afferma che Nintendo ha affidato alla Sharp il lavoro sui display. 

Secondo lo stesso giornale, Nintendo ha in programma di annunciare le nuove console Switch all’E3 2019 (a giugno), per poi lanciarle pochi mesi dopo (sotto natale). 

Microsoft dovrebbe inoltre annunciare il nuovo hardware all’E3 2019 , mentre la Sony PlayStation 5, che si dice, probabilmente sarà presto pronta per una rivelazione dal forte impatto mediatico.

Tante belle novità ci aspettano all’E3 2019! Ora più che mai, viva l’estate.

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.