Sul profilo Twitter ufficiale di Stranger Things è apparso pochi minuti fa un nuovo trailer della terza stagione, in arrivo il prossimo 4 Luglio (festa dell’indipendenza americana) su Netflix. Nel trailer, che potete vedere poco sotto, vediamo tutti i ragazzi che abbiamo imparato a conoscere in questi anni, decisamente cresciuti e più affiatati che mai.

Ma ovviamente non sarà tutto rose e fiori, verso la fine del trailer ci viene mostrato quello che probabilmente sarà il nuovo “nemico” che Will, Undici e amici dovranno affrontare.

Le vicende si svolgeranno nel 1985, quindi circa un anno dopo i fatti della seconda stagione. L’anno è anche una citazione a Ritorno al Futuro, pellicola da cui verranno presi diversi riferimenti.

Non ci resta che aspettare quindi il rilascio di questa terza stagione per vedere cosa succederà nella vita dei nostri (ormai lo sono) ragazzi.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.