Le nuove uscite continuano imperterrite anche in questo mese di marzo, ma vogliamo evidenziare la particolarità di questa top list settimanale con un predominanza al sapore di  Sushi e sashimi.

Dissidia Final Fantasy NT Free Edition – 12 marzo

Disponibile su: PS4, PC

3509338-8629006772-dissidia-final-fantasy-nt-screen-06-ps4-us-09June2017.jpg

Versione gratuita del gioco di combattimento di Final Fantasy. Non include la modalità storia, ma potrete ovviamente giocare contro altri online, anche se possiedono il gioco completo. 

The Caligula Effect: Overdose – 12 marzo

Disponibile su: PS4, PC, Switch

3509339-7192972801-Conve.jpg

The Caligula Effect è un gioco di ruolo ambientato in una scuola superiore vissuta allo stesso modo in maniera virtuale. Il vostro obiettivo sarà quello di reclutare e combattere per spianarvi la strada verso il mondo reale (in stile Matrix). Questo remake del gioco del 2016 include una nuova protagonista femminile, nuovi finali e tanto altro. 

RICO – 12 marzo (PS4), 13 marzo (Xbox One) 14 marzo (PC / Switch)

Disponibile su : PS4, Xbox One, PC, Switch

3509341-2178676995-maxre.jpg

La premesse in RICO sono semplici: abbattere le porte, sparare ai cattivi e liberare ogni livello. I livelli vengono generati casualmente, quindi non correrete il rischio di ripetere lo stesso piano. 

Tom Clancy’s The Division 2 – 15 marzo

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC

3509344-3187396203-the_d.jpg

Questa volta ci ritroveremo a New York  e a Washington, DC. I sopravvissuti nella capitale dovranno combattere bande di predoni anche in modalità cooperativa (x4). Potrete inoltre confrontarvi con altri giocatori in un multiplayer competitivo sfidando nuove incursori in nuove mappe.

One Piece World Seeker – 15 marzo

Disponibile su: PS4, Xbox One, PC

3509345-3393183151-one-p

Sappiate che World Seeker è molto lontano dal primo videogioco su One Piece, ma è il primo a presentare un open world. Ambientato su Jail Island, quest’avventura presenta Luffy, la sua squadra di pirati. Insomma una splendida avventura. 

 

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

One Comment

  1. Mi interessava solo The Division 2, ma dopo aver scoperto dei 92GB di patch al d1, ho cancellato immediatamente il preordine.

    Piace a 1 persona

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.