È una storia incredibile, ma è tutto vero. Si sa che il lancio di Anthem non è stato dei migliori e tra i vari bug che affliggono il gioco Bioware, ce n’è uno che causa l’arresto (Crash) della console, Xbox o PS4 che sia.

Dopo l’accaduto alcuni utenti che avevano comprato una copia digitale dallo store Playstation, hanno chiesto il rimborso a Sony, che senza alcuna discussione gliel’ha concesso. Infatti ci sono alcune testimonianze su Reddit che confermano ciò.

Ma non è andata così bene per tutti: altri giocatori, infatti, che hanno fatto richiesta di rimborso, non sono stati accontentati, ma non è detto che non lo saranno in futuro, magari proprio “obbligati” da questa notizia ormai diffusa. Altri utenti hanno riportato che il supporto Sony ha consigliato loro di smettere di giocare ad Anthem per non rischiare altri bug del genere.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.