News

Sony: basta con la console war

Secondo Shawn Layden, è ora di finirla con la console war! Per chi non lo sapesse, il termine console war, è stato coniato per descrivere una vera e propria guerra tra console, cosa che avviene da tantissimi anni, sia tra aziende importanti come per esempio Sony o Microsoft, sia (e soprattutto) tra fan di una determinata console, specialmente, ma non solo, tra i giovani gamer, sempre pronti a difendere la propria console preferita.

Ma ciò sembra che stia per cambiare, almeno per quanto riguarda Sony, Microsoft e Nintendo. Queste le dichiarazioni date agli ultimi The Game Awards:

“Penso che come industria siamo andati tutti avanti. E, almeno per quanto mi riguarda, smetterò di parlare con frasi come piattaforme concorrenti.

Penso siamo tutti a supporto e guida di una rivoluzione dell’intrattenimento con il gaming. Sapete, siamo tutti insieme in questa cosa”.

Parole davvero belle da sentire, così come sarebbe bello che questo pensiero fosse condiviso anche da tutti i giocatori del mondo, mettendo finalmente fine ad una guerra totalmente inutile.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.