Apex Legends è da poco arrivato su pc e console, e dopo aver raggiunto con orgoglio, 10.000.000 di giocatori in sole 72 ore, qualche problema legato ai server è inevitabilmente venuto a galla. Infatti tale problema, impediva a molti utenti di godersi appieno l’esperienza di questo nuovo battle royale. Dopo la conferma ufficiale di EA e Respawn Entertainment riguardante i problemi, è stata subito rilasciata una patch per sistemare il tutto, prima su console e ora anche su pc.

Infatti, dopo la patch, solo per la versione console sembrava che si fossero risolti i problemi, fortunatamente, ora arriva la conferma ufficiale che anche i problemi della versione pc sono stati sistemati. Qui sotto il comunicato di EA:

Hey giocatori su PC, Apex Legends si sta riprendendo. Tutti stanno riuscendo a rientrare, quindi per il momento potrebbero esserci dei tempi di connessione dilatati. Grazie per essere rimasti con noi!

Quindi per il momento l’allarme è rientrato. Per quanto riguarda il supporto al gioco, dove EA ha dichiarato che avverrà per i prossimi 10 anni, Respawn ha dichiarato di essere al lavoro per portarci contenuti di qualità. Vi ricordo di leggere, in caso non l’abbiate già fatto, la recensione ufficiale di PlayGamesItalia che troverete qui.

Inoltre, vi ricordo che Apex Legends è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc, ed è completamente gratuito e senza l’obbligo di dover essere iscritti al PlayStation Plus per poter giocare.

Annunci

Pubblicato da Nicholas P.

Gamer dall' età di 6 anni, collezionista e appassionato a tutto tondo del mondo videoludico, cinema e hi-tech.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.