A partire da oggi, Square Enix ha reso disponibile al download L’incubo, il nuovo DLC per Shadow of the Tomb Raider (qui il link alla nostra recensione). Come riportato sul sito di Square Enix, all’interno de L’incubo Lara esplorerà nuovamente il Maniero dei Croft, ove affronterà vecchi e nuovi nemici. Inoltre sarà possibile ottenere una nuova, potentissima arma, a patto di superare l’ultima tomba della sfida denominata Le grida degli dèi scimmia.

Le novità non finiscono qui. Sarà infatti disponibile un nuovo design per la tenuta Scaglie di Q e potremo utilizzare la piccozza Presa della paura, utilissima per scalare le pareti e per mettere fuori combattimento i nemici. Grazie alla nuova abilità, Respiro bianco, potremo creare una nube di fumo tossico e aizzare i nemici l’uno contro l’altro.

Vi ricordo infine che L’incubo è incluso nel season pass del gioco, ma potrete tranquillamente acquistarlo anche dallo store, al prezzo di 4,99€.

Annunci

Pubblicato da Andrea R.

Videogiocatore incallito sin da bambino, nel corso della mia carriera videoludica ho salvato galassie, avuto rapporti sessuali con aliene procaci e sterminato orde di calarmati.

2 Comments

  1. Di nuovo il maniero Croft! Ma che originalità! 😅

    Piace a 1 persona

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.