Ormai da qualche ora è possibile scaricare la demo di Resident Evil 2. La scelta di Capcom di dare un timer fa storcere un po’ il naso.  In pratica appena iniziate il gioco, avrete solo 30 minuti da giocare. Una volta che quei minuti sono finiti, in automatico il vostro tempo con la demo RE2 finirà. 

La demo in ogni caso è un ottimo modo per dare modo ai giocatori di abituarsi alla tesa esperienza de survival horror offerta da RE2. Nei panni di Leon S. Kennedy durante il peggiore primo giorno di sempre, esplorerete la stazione RPD per scoprire cosa è successo a Raccoon City. Come abbiamo già accennato il più grande pericolo in questa demo d’affrontare non saranno i feroci zombie, ma il tempo. 

Dopo aver completato la demo vi verrà presentato un nuovo trailer che spiega in dettaglio cosa accadrà, punti di vista. Nel trailer, vediamo la misteriosa Ada Wong sfidare Annette Birkin e altre minacce presenti a Raccoon City.

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

4 Comments

  1. Tanto hype per questo gioco, mi sembra di tornare bambino! 😍

    Piace a 1 persona

    Rispondi

  2. Già la demo del 2
    E io che dopo mesi devo ancora andare oltre il primo zombie di re remastered 😂😂😂

    Piace a 1 persona

    Rispondi

    1. Ahahahah piano piano

      Mi piace

      Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.