News

Assassin’s Creed Odissey, tanti nuovi contenuti in arrivo a Gennaio

Come accaduto l’anno scorso con AC Origins, anche quest’anno la Ubisoft ha deciso di aggiornare costantemente il gioco con contenuti extra. A differenza dell’anno scorso, però, quest’anno non è previsto un nuovo gioco della saga, per cui vedremo se continueranno a supportarlo con contenuti in-game nuovi per tutto il 2019.

Il primo contenuto che verrà rilasciato, il prossimo 15 Gennaio, sarà il secondo episodio del DLCL’Eredità della Prima Lama“, intitolato “Eredità fantasma“.

Per poter giocare questo secondo DLC, i giocatori devono aver completato il primo, portato a termine la Questline di Naxos nel capitolo sette della storia principale ed avere almeno un livello abilità di 28 o superiore.

Altro contenuto, questa volta gratuito, rilasciato per Gennaio è l’espansione “Figlie di Lalaia” che aggiunge quest e personaggi al DLCStorie Perdute della Grecia“, in cui dovrete allenare gli abitanti del villaggio per il “pericolo imminente”.
Sempre in aggiunta al DLCStorie Perdute della Grecia“, potremo scaricare “L’Eredità del poeta” che ci introdurrà tra i “poeti più scandalosi della Grecia“.

Ma non è tutto, verrà aggiunta anche una nuova creatura leggendaria, un ciclope chiamato “Bright One“, e con la sua uccisione otterremo la sua arma, il Martello di Hephaistos. Da specificare che si tratta di uno scontro molto difficile e Ubisoft stessa raccomanda di affrontarlo almeno al livello di abilità 50.

Ci sono numerosi altre aggiunte che i giocatori di Assassin’s Creed Odissey riceveranno in questo ricco Gennaio e per scoprirli tutti vi invito a guardare il video poco più in alto.

Infine, vi ricordo che Assassin’s Creed Odissey è disponibile dallo scorso Ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.