Con un annuncio di Warner Bros e IO Interactive veniamo a conoscenza di una nuova HD Collection in arrivo per PS4 e Xbox One, ovvero la rimasterizzazione in 4K di due capitoli leggendari della saga di Hitman: Blood Money e Absolution. La Collection uscirà a breve, l’11 Gennaio, e costerà al lancio circa 60 Euro, come detto girerà anche in 4K e a 60 FPS.

Oltre ai miglioramenti di risoluzione e framerate, ci saranno textures migliorate, super-sampling, miglior luce e un cambiamento nei controlli.

Il CEO di IO Interactive commenta così l’annuncio di questa Remaster: “Siamo contenti di questa HD Collection e di come siamo riusciti a portare aggiornati due dei quattro capitoli della saga che hanno reso Hitman quello che è oggi e non vediamo l’ora di farli giocare ai giocatori in 4K e 60 FPS.”

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

One Comment

  1. Una collection molto gradita per un fan di Hitman come me, poi Absolution è senza dubbio il capitolo migliore della serie. L’unica pecca è che per ora c’è solo in digitale, spero che esca anche in versione retail.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.