News

Lettera di fine Natale

Caro Babbo Natale… scherzo eh! Questa sarà solo una lettera di fine Natale che segna il punto sulla nostra situazione dal 2 settembre 2018 ad ora. Cosa, come e perché.

Inizio…

Dopo anni e anni di forum a tema videoludico e non solo, con gradi e discreti risultati, il 2 settembre 2018 si è deciso – assieme ad Andrea, altro capo redattore e fondatore assieme a me medesimo – di alzare l’asticella e regalare alla nostra utenza un’esperienza completa, creando cosi Playgamesitalia.com.

La nostra filosofia…

Dagli albori, noi di Playgamesitalia.com, abbiamo sempre optato per il “vivere soft”. Quando in un turbine di siti d’informazione si fa a gara per chi posta una news per primo, noi in quanto redazione, ci limitiamo a condividere le news e quant’altro, quando e come possiamo. Per la serie viva l’indicizzazione Google. Per noi non è importante creare dei collage, o dei copia e incolla per essere i primi ad aver divulgato il verbo, piuttosto preferiamo la qualità alla quantità.

Gli obbiettivi raggiunti…

Da sempre ci impegniamo a garantire le informazioni in conformità con la nostra filosofia. Tra le varie collaborazioni, Playgamesitalia.com è fiera di affermare e portare in alto la collaborazione con alcuni YouTuber i quali: TwoTimesNerd, Gamers Lucky e ancora; Amazon, Unieuro, Panini e tante altre sorprese ci saranno nel 2019.

Le interviste…

Purtroppo, come diceva Bauman, l’introspezione è un’attività che sta scomparendo. Quindi quale modo migliore per tirare fuori i pensieri di alcuni degli esponenti a sfondo nerdistico se non intervistarli? Da Fabu a RedBavon qui tutte le nostre interviste.

Le video recensioni…

Sicuramente non il nostro punto forte, in quanto il nostro obbiettivo non è mai stato quello di utilizzare il Tubo, perché crediamo nel potere della scrittura. Ma come potevamo rinunciare ad una voce come quella di Erik sulle video-recensioni?

Cosa ci auguriamo?

Sicuramente il meglio! sia per noi che per i nostri collaboratori. Sicuramente non molleremo mai, continueremo imperterriti verso quello che per noi è una passione che ci unisce non solo in quanto “amici” ma in quanto persone. Una passione, un amore che ci rappresenta. Che siano videogames, fumetti, libri, film o serie TV, sopravviveremo, prospereremo; e lo faremo con passione, compassione, umorismo e stile. Buon fine Natale.

Instangram

Facebook

YouTube

Canale Telegram 

Annunci

3 risposte »

  1. Che dire, non c’è male come letterina! Fiero di far parte dello staff di questo bellissimo sito, pieno di persone volenterose e cariche di vibrazioni positive. Buon Natale a tutti quanti 🙂

    Piace a 2 people

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.