Pare che qualche decina di copie di Kingdom Hearts 3 sia stata rubata e ora circoli con prezzi maggiorati su alcuni market online, tra cui Facebook. Manca più di un mese alla release ufficiale prevista per PS4 e Xbox One il prossimo 29 Gennaio, ma sulla rete a breve potrebbero esserci spoiler riguardo tutta la trama del gioco su tutti i Social Media.

L’individuo che vendeva le copie illegalmente sembra essere lo stesso che per mesi ha pubblicato immagini off-screen senza il consenso di Square Enix, prima che il suo profilo venisse chiuso con la forza. In ogni caso prima che venisse chiuso l’account, era riuscito a vendere 10 copie, per cui sono previsti altri leak.

Nomura con un comunicato ufficiale fa sapere che sono al corrente della situazione e da ieri stanno indagando sul fatto. Inoltre chiede a tutti di non condividere per alcun motivo i video leak che circolano sui Social Network in queste ore per evitare a chi vorrà giocarlo spoiler che comprometterebbero la loro esperienza.

8a2bc664-24dc-43da-bdc5-13b76a67f9a6.jpg

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

One Comment

  1. Brutta roba! Pensate se dopo tutti questi anni di attesa vi spoilerano il finale… 😱

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.