Un nuovo Far Cry verrà pubblicato il prossimo anno da Ubisoft: si tratterà di uno spin-off post-apocalittico e si chiamerà “New Dawn“, letteralmente “Una nuova Alba“. Il gioco, che sarà sempre ambientato a Hope County, inizierà 17 anni dopo la fine di Far Cry 5 (SPOILER PIÙ AVANTI) che ha visto il Mondo devastato da bombe nucleari.

Quindi ci ritroveremo a combattere per la sopravvivenza contro gli Highwaymen, un gruppo “spazzini” (che accumulano tutto ciò che trovano) assassini che hanno preso possesso di tutta la zona. Comandano questo gruppo due gemelle, Mickey e Lou, ancora più crudeli dei loro accoliti.

Dovremo resistere in una nuova roccaforte, che si chiamerà Prosperity, che ospiterà tutti i sopravvissuti di Hope County. Da qui potremo accedere a delle missioni di “conquista” di altri avamposti di Highwaymen sparsi per il Mondo.

Far Cry New Dawn verrà rilasciato per PS4, Xbox One e PC il prossimo 15 Febbraio al prezzo lancio di circa 40€.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

One Comment

  1. Dato che è il sequel del 5, li riprendo entrambi! Non nascondo che il 5 mi aveva deluso un po’ quando lo comprai al day one, sia per il finale che per i contenuti quali armi, abiti ecc ma spero che con le patch abbiano messo più robba. Per il finale, questo New Dawn cambia tutto, quindi lo prenderò sicuro. Ovviamente non al day one, spazio ad Anthem!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.