È passato qualche giorno dalla fine dei Game Awards, ma gli strascichi continuano e ciò che ci ha lasciato non ci è indifferente. All’evento più importante di questo fine 2018, BioWare ha mostrato un teaser trailer di un nuovo Dragon Age con un hashtag finale sibillino (potrebbe essere Dragon Age 4): “The Dread Wolf Rises.

Tuttavia, il trailer è molto breve per dirci qualcosa di importante ma è pur sempre un buon indizio che un nuovo DA è in sviluppo “da un po’ di tempo”, come confermato dal direttore esecutivo Mark Darrah, e potrebbe mancare poco prima che venga pubblicato. Ma non si sa appunto quanto dovremo aspettare, dal momento che BioWare sta anche lavorando ad un nuovo Mass Effect.

Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi mesi, magari dopo che Anthem sarà stato pubblicato.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

One Comment

  1. Hype a 2000! I titoli Bioware mi sono sempre piaciuti, la trilogia di Mass Effect rimane la mia trilogia preferita in assoluto e Mass Effect 3 il mio gioco preferito in assoluto. Ma Dragon Age non è da meno, Origins è il capitolo migliore, il 2 e Inquisition un po’ meno belli, spero che con il 4 si torni ai livelli di Origins.

    Piace a 1 persona

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.