La notizia era nell’aria, nei giorni scorsi infatti c’era stato un teaser su Twitter e ora è ufficiale: Crash Team Racing Nitro-Fueled, il Remake del celeberrimo gioco Activision rilasciato nel ’99 per PS One, si farà. Con un trailer mostrato ai Game Awards, il nuovo Remake, questa volta sviluppato da Beenox e in uscita per PS4, Xbox One e Switch, è più bello che mai.

Il gioco verrà rilasciato il 21 Giugno 2019 e vedrà un restyle grafico mantenendo il gameplay iconico del titolo. Torneranno ovviamente i personaggi e i tracciati originali, ma ci saranno novità: ci sarà il multiplayer Online, nuove opzioni di modifica dei personaggi e dei Kart e ci sarà la modalità Co-op. In un’intervista, il responsabile dello studio Beenox ha dichiarato che rimarranno fedeli all’originale.

Al lancio, Crash Team Racing Nitro-Fueled costerà circa 40 €, ma ci sarà un’edizione Deluxe che costera 60€. L’edizione Nitros Oxide avrà in più la possibilità di usare subito come personaggio Nitros Oxide e il suo Kart, oltre a skin e Kart diversi per Crash, Coco, Cortex e altri personaggi.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

2 Comments

  1. Nitros Oxide va sbloccato, altro che averlo fin da subito come pappa pronta!! Felicissimo di questa nuova uscita che era già nell’aria da tempo..curioso della modalità online!

    Piace a 2 people

    Rispondi

  2. Aspettavo solo la conferma, eccola qui! Assolutamente mio! 😍

    Piace a 1 persona

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.