Con numeri ben lontani dai capitoli precedenti, Darksiders 3 fatica moltissimo a vendere. È 32esima nella classifica UK dei giochi più venduti in questa settimana. Dai numeri si può notare che sta vendendo l’84% in meno rispetto al secondo capitolo e il 70% rispetto al primo.

Nonostante le vendite in digitale siano maggiori rispetto ai primi due capitoli, questi numeri sono ben lontani da quelli sperati da THQ Nordic.

Dalla release della scorsa settimana sono state vendute circa 70000 copie fisiche, mentre in totale per gli altri capitoli si parla di circa 4 Milioni di copie vendute.

Forse è ancora presto per darlo per morto ma se continua così, questo potrebbe essere l’ultimo capitolo di questo fortunatissimo franchise.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.