Non c’è pace per le serie Marvel sulla piattaforma di streaming più famosa al mondo, Netflix. Dopo Iron Fist, Luke Cage e The Defenders (ufficialmente non cancellata, ma non è prevista una seconda stagione) è il turno di Daredevil. Il diavolo di Hell’s Kitchen infatti non tornerà sul mini-schermo per una quarta stagione.

L’annuncio di Netflix recita: “Siamo orgogliosissimi dell’ultima stagione dello show e sappiamo che i fan saranno tristi, ma preferiamo chiudere dopo un finale insuperabile”. “La serie su Netflix è finita, ma il personaggio di Daredevil vivrà in un futuro progetto Marvel.”

Non è quindi la fine per Daredevil, fatto sta che non lo rivedremo tanto presto e di certo non su Netflix. Non ci resta che sperare che lascino in pace almeno Jessica Jones e The Punisher.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

4 Comments

  1. Dpo la cancellazione di Daredevil credo sia imminintente anche la sparizione di Jessica Jones e The Punisher. Vedo molto più a rischio J.J. sopratutto vista la seconda stagione. Io ho amato follemente la prima, ma con la seconda ho avuto evidenti problemi di attenzione. Potevano sicuramente mantenere un minutaggio più basso e tagliare molte cose ! Staremo a vedere… I cuori infranti ormai sono molti… Daredevil era la serie di maggior successo.

    Piace a 1 persona

    Rispondi

    1. È vero, però non tutto è perduto. La piattaforma streaming della Disney che verrà lanciata il prossimo anno (a pagamento, tanto siamo macchine da soldi da spremere) potrebbe “ospitare” serie come Defenders o anche altre cancellate da Netflix, chissà…

      Piace a 1 persona

      Rispondi

      1. Si si vero, ma dici che manterranno lo stesso filone o riprenderanno da capo? Non so come siano i diritti ora… E’ tutto un macello con questi diritti 😀

        Mi piace

      2. Eh, quello lo scopriremo solo vivendo 😁

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.