Come chi ha finito il primo DLC, “La Rapina“, saprà il primo DLC è finito con un cliffhanger. La seconda parte della nuova storia “La città che non dorme mai” sta per arrivare il prossimo 20 Novembre. Il nuovo DLC, che si intitola “Territori contesi“, si mostra in nuovo trailer in cui ci viene anche annunciata la data d’uscita.

Questo nuovo DLC contiene anche altri set per l’armatura del nostro amichevole Spiderman di quartiere. Questa volta sono stati aggiunti l‘armatura MK-I, l’armatura Marvel Mangaverse Spider-clan e la versione fumettistica dell’armatura di ferro, leggermente diversa da quella già vista nell’ultimo film degli Avengers.

Territori Contesi sarà, quindi, disponibile dal 20 Novembre e sarà acquistabile individualmente per 10 Euro o sarà contenuto nel Season Pass, che costa 20 Euro.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.