Come avete avuto modo di leggere nella nostra recensione, Toys for Bob ha svolto un eccellente lavoro nel remake del draghetto più famoso del mondo dei videogiochi. Inevitabilmente, come accaduto per la trilogia di Crahs Bandicoot, i possessori di Nintendo Switch si staranno chiedendo se potranno un giorno vedere Spyro svolazzare anche sugli schermi delle loro console.

Brutte notizie, almeno per il momento. Stando alle dichiarazioni di un portavoce di Activision, infatti, non è previsto lo sbarco della Reignited Trilogy su altre console al di fuori di PlayStation 4 e Xbox One. Ovviamente non è detta l’ultima parola, e il successo clamoroso di Nintendo Switch potrebbe convincere Activision a rilasciare una versione per la console ibrida della casa giapponese.

Solo il tempo però potrà smentire o confermare tali dichiarazioni. Per il momento, dunque, potrete mettere le mani sull’ottima trilogia solo se possedete una PS4 o una Xbox One.

Annunci

Pubblicato da Andrea R.

Videogiocatore incallito sin da bambino, nel corso della mia carriera videoludica ho salvato galassie, avuto rapporti sessuali con aliene procaci e sterminato orde di calarmati.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.