News

Shadow of The Tomb Raider, nuovo trailer del DLC

The Forge, questo il nome del primo DLC di Shadow of the Tomb Raider, si mostra in un nuovo trailer. Direttamente dal Microsoft’s XO18 livestream, gli sviluppatori ci rivelano numerose informazioni sul DLC ma non solo.

Come avete potuto vedere, nel DLC Lara si troverà in un tempio segreto nella densa giungla. Inoltre con la sua alleata scoprirà una tomba in Sud America, che nasconde una nuova minaccia che metterà a rischio il mondo. Come nei giochi passati, anche questo DLC aggiunge nuove aree da esplorare e nuovi nemici ed armi da trovare.

Novità di The Forge, invece, è l’aggiunta della modalità Coop, che vi permetterà di collaborare con i vostri amici per risolvere numerosi puzzle e completare tombe che richiederanno l’aiuto di un’altra persona. Ma non è tutto: verrà introdotta anche la modalità “Score Attack“, che vi metterà contro altri giocatori online per provare ad ottenere un punteggio superiore al loro.

Sebbene si possa giocare The Forge (il primo e più grande DLC che avremo per Shadow of the Tomb Raider) completamente in coop, non ci saranno problemi se uno vorrà affrontare questa nuova avventura da solo.

Vi ricordiamo che The Forge e questo nuovo importante aggiornamento usciranno il prossimo 13 Novembre.

Annunci

2 risposte »

  1. Non ho ancora acquistato questo capitolo di Tomb Raider, ma non vedo l’ora di giocarlo a fondo. Probabilmente le vancanze natalizie potrebbero essere la “scusa” giusta.
    Il primo TR di questa “trilogia” mi è piaciuto, il secondo l’ho trovato anche migliore per certi versi. A parte lo sbandierato lavoro sulla “psicologia” di Lara (che non mi ha lasciato tiepido), è ancora un gioco votato all’esplorazione e non si è ancora trasfotmato in un open-world ampio quanto vi pare, ma dallo spessore della carta velina. Piccoli passi, nella giusta direzione, alla via così Lara!

    Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.