Nuovo video rilasciato da Square Enix per Kingdom Hearts 3: questa volta possiamo dare un’occhiata più approfondita al regno di Corona, un mondo basato sula film Disney “Rapunzel”. Nel video, poco sotto, vediamo Sora, Paperino e Pippo, nella torre in cui è tenuta prigioniera Rapunzel, che la liberano ma poco dopo dovrà vedersela con un mostro.

Nel trailer compare anche Flynn Rider, che prenderà le distanze dal combattimento e lascerà Sora e i suoi amici combattere per poi riportare la principessa nel suo regno. Nel video, inoltre, Rapunzel mostra ancora una volta le sue abilità, la più importante ovviamente riguarda l’uso dei lunghissimi capelli.

Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 uscirà per PS4 Xbox One il 29 Gennaio 2019, ma il nostro appuntamento sarà con il prossimo trailer, restate sintonizzati.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.