Warcraft 3, il capitolo che più di tutti ha portato alla ribalta il franchise, sarà rimasterizzato. La Remaster del gioco avrà come sottotitolo “Reforged“, letteralmente “riforgiato”, verrà pubblicata nel 2019 e vedrà un restyling del titolo con una grafica aggiornata e animazioni con una risoluzione ultra (supporta il 4K) ma con il classico stile Warcraft inalterato.

Ci sono, tra le altre cose, anche delle novità. Per ogni personaggio giocabile potrà essere sia uomo che donna e ci saranno skin per personalizzare il loro aspetto in-game. Come in passato, ci sarà l’editor per creare le vostre mappe e modalità di gioco personalizzate.

È stato un annuncio assolutamente a sorpresa arrivato dal Blizzcon, in onda in questi giorni in California. Ci saranno novità nei prossimi giorni, restate sintonizzati per tutte le news al riguardo.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

One Comment

  1. Finalmente!!!! non vedo l’ora che esca!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.