Per celebrare il festival che Blizzard sta tenendo in questo giorni a Burbank, California, Bungie e Activision hanno annunciato che la versione base di Destiny 2 verrà data in regalo agli utenti di Battle.net. Fino al 18 Novembre sarà infatti possibile riscattare il gioco al seguente link, in cui avrete tutte le info necessarie.

Per poter riscattare il gioco, i nuovi utenti che si registreranno da adesso in poi, dovranno attivare le notifiche sul proprio smartphone, requisito fondamentale per poter aggiungere il gioco alla vostra libreria. Nulla di complicato, poichè nella pagina linkata in precedenza sono presenti le istruzioni passo passo.

Vi ricordiamo che per poter giocare dovrete installare il client di Battle.net scaricabile in modo gratuito direttamente sul loro sito. Scaricatelo e divertitevi!

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.