Qualche mese fa, Bloober Team (sviluppatori di Layers of Fear e Observer) avevano mostrato che stavano lavorando ad un progetto nominato “Project Mèilés“, e oggi abbiamo l’ufficialità che si trattasse di Layers of Fear 2, di cui possiamo mostrarvi il primo teaser trailer.

Dal trailer capiamo che a differenza del primo (più artistico), questo sembra più incentrato sull’abilità cinematografica e attoriale, con un’ovvia inclinazione horror e incentrata sulla pazzia.

Il narratore sarà Tony Todd, che ha già lavorato in altri horror per la TV come Candyman, come riportato su vari siti. Sarà lanciato anche un sito web dedicato ma non abbiamo ancora una data di lancio, come per il gioco stesso. Gioco che probabilmente verrà rilasciato sulle stesse piattaforme del primo (PC, PS4 e Xbox One) ma forse anche su Switch, visto l’arrivo da poco del primo capitolo.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.