Jump Force, il gioco picchiaduro che riunisce diversi personaggi dai Manga Shonen più popolari del Giappone, ha ora una data d’uscita. Bandai Namco ha annunciato che il gioco verrà rilasciato per PC, PS4 e Xbox One il 15 Febbraio 2019.

La data d’uscita è stata rivelata al Paris Games Week, in cui è stato anche mostrato un nuovo trailer che avete potuto vedere poco sopra. Il nuovo trailer mostra uno scontro tra Ryu da “City Hunter” e Kenshiro da “Fist of the North Star” che combattono nella città dell’amore (Parigi).

Giocare a Jump Force sarà un po’, anche, cercare di indovinare quale personaggio provenga da quale manga. Ultimamente sono stati presentati anche Goku, Naruto e Luffy. Ci saranno anche personaggi da Death Note, ma non saranno giocabili.

Annunci

Pubblicato da Dario

Appassionato di giochi fin dalla tenera età, mi ritrovo inevitabilmente a parlare di videogiochi. Destino? Molto probabilmente sì. "Gli uomini devono essere liberi di fare quello in cui credono. Non è nostro diritto punirli, non importa quanto non siamo d'accordo." - Altair -

One Comment

  1. Cultura jappo a gogo

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.