Red Dead Redemption 2  ha fatto il botto in tutti i sensi, in pochi giorni ha cambiato tutto il panorama videoludico grazie al lavoro, magistrale, di Rockstar. In RdR2 vi ritroverete a spendere una grande quantità di tempo di gioco per scoprire tutti i suoi segreti. Ma se siete dei videogiocatori che vogliono trovare una via più semplice nel selvaggio west, state tranquilli!  Di seguito un assortimento di trucchi che sbloccheranno risorse aggiuntive.

Per trovare il menu trucchi, premete il pulsante di pausa e seleziona l’opzione Impostazioni. In questo menu, premete Triangolo o Y (PS4 e Xbox One) per aprire il menu trucchi. In questo menu troverete una lista di trucchi bloccati. Molti di questi codici possono essere attivati facilmente ma altri richiederanno uno sforzo extra.

Trucco Nome Descrizione Come sbloccare
L’abbondanza è il desiderio più noioso Munizioni infinite Munizioni illimitate per tutte le armi. Si sblocca acquistando la nuova Hanover Gazette n. 27 a San Valentino. Può essere fatto dopo aver viaggiato a Horseshoe Overlook nel Capitolo 2.
Un pazzo a comando Ubriaco RiRimanere  sempre ubriachi (può essere disattivato nel menu cheat) Nessun requisito
Meglio del mio cane Aumentare la gamma di fischi  per cavalli L’attivazione di questo trucco consentirà al tuo cavallo di trovarti indipendentemente dalla distanza. Nessun requisito
L’avidità è la virtù americana Armi pesanti Ti consente di accedere istantaneamente al fucile in azione rapida, alla pistola Mauser, al fucile a pompa e alla pistola semiautomatica. Sbloccato acquistando il giornale Saint Denis Times n. 46 nel capitolo 3, dopo aver completato la missione Advertising, the New American Art.
Starò meglio Imposta Dead Eye al livello 3 Attivando questo trucco aggiornerete le  vostre abilità Dead Eye. Il livello 3 è il livello iniziale. Altri verranno aggiunti non appena sarà sbloccato. Nessun requisito
Cerco e trovo. Imposta Dead Eye al livello 5 Attivando questo trucco aggiornerete la vostra abilità Deadeye. Nota: questo è legato al trucco “Starò migliore”. Nessun requisito
Sogni semplici Crea carro Attivando questo trucco verrà generato un carro e insieme ad un altro cavallo. Nessun requisito
Correre!Correre!  Correre! Crea cavallo da corsa L’attivazione di questo trucco genererà immediatamente un cavallo da corsa pronto all’uso. Nessun requisito
Sparisci prima di morire Imposta la salute, la resistenza e le barra Dead Eye al massimo Ripristina tutta la salute, la resistenza e l’energia dei Dead Eye al massimo. Nessun requisito

 

Annunci

Pubblicato da Paolo M.

Tutto tutto, va bene… vi racconto tutto. Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia. Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola. Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane… Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato” (I Goonies, 1985)

6 Comments

  1. Così disponibili fin “dall’inizio”?? Mi trova un po perplesso..sapete mica se influisce sui trofei?

    Piace a 1 persona

    Rispondi

      1. Ecco mi pareva strano! Però vabbe ognuno gioca come vuole 💪

        Piace a 1 persona

      2. Ma non sono cheat illegali… Sono trucchi che possono anche essere usati per completezza, magari vuoi platinate il gioco facilmente lo fai. Ognuno alla fine ha il suo modo di giocare. 😉

        Piace a 1 persona

      3. Ma allora non influiscono sui trofei! Il tuo “si” precedente avevo capito fosse riferito al fatto di inficiare i trofei ahahaha

        Piace a 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.