Soluzioni

Red Dead Redemption 2 – Soluzione sblocco trucchi

Red Dead Redemption 2  ha fatto il botto in tutti i sensi, in pochi giorni ha cambiato tutto il panorama videoludico grazie al lavoro, magistrale, di Rockstar. In RdR2 vi ritroverete a spendere una grande quantità di tempo di gioco per scoprire tutti i suoi segreti. Ma se siete dei videogiocatori che vogliono trovare una via più semplice nel selvaggio west, state tranquilli!  Di seguito un assortimento di trucchi che sbloccheranno risorse aggiuntive.

Per trovare il menu trucchi, premete il pulsante di pausa e seleziona l’opzione Impostazioni. In questo menu, premete Triangolo o Y (PS4 e Xbox One) per aprire il menu trucchi. In questo menu troverete una lista di trucchi bloccati. Molti di questi codici possono essere attivati facilmente ma altri richiederanno uno sforzo extra.

Trucco Nome Descrizione Come sbloccare
L’abbondanza è il desiderio più noioso Munizioni infinite Munizioni illimitate per tutte le armi. Si sblocca acquistando la nuova Hanover Gazette n. 27 a San Valentino. Può essere fatto dopo aver viaggiato a Horseshoe Overlook nel Capitolo 2.
Un pazzo a comando Ubriaco RiRimanere  sempre ubriachi (può essere disattivato nel menu cheat) Nessun requisito
Meglio del mio cane Aumentare la gamma di fischi  per cavalli L’attivazione di questo trucco consentirà al tuo cavallo di trovarti indipendentemente dalla distanza. Nessun requisito
L’avidità è la virtù americana Armi pesanti Ti consente di accedere istantaneamente al fucile in azione rapida, alla pistola Mauser, al fucile a pompa e alla pistola semiautomatica. Sbloccato acquistando il giornale Saint Denis Times n. 46 nel capitolo 3, dopo aver completato la missione Advertising, the New American Art.
Starò meglio Imposta Dead Eye al livello 3 Attivando questo trucco aggiornerete le  vostre abilità Dead Eye. Il livello 3 è il livello iniziale. Altri verranno aggiunti non appena sarà sbloccato. Nessun requisito
Cerco e trovo. Imposta Dead Eye al livello 5 Attivando questo trucco aggiornerete la vostra abilità Deadeye. Nota: questo è legato al trucco “Starò migliore”. Nessun requisito
Sogni semplici Crea carro Attivando questo trucco verrà generato un carro e insieme ad un altro cavallo. Nessun requisito
Correre!Correre!  Correre! Crea cavallo da corsa L’attivazione di questo trucco genererà immediatamente un cavallo da corsa pronto all’uso. Nessun requisito
Sparisci prima di morire Imposta la salute, la resistenza e le barra Dead Eye al massimo Ripristina tutta la salute, la resistenza e l’energia dei Dead Eye al massimo. Nessun requisito

 

Annunci

6 risposte »

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.